Breaking

Abiti da sposa a Roma per coppie LGBT: Atelier Dream Sposa

FASHION E MODA / MODA / 1 maggio 2020

Impresa difficile ed articolata riuscire ad interpretare e soddisfare le esigenze di ciascuna sposa, ogni donna vuole infatti essere nel giorno del proprio matrimonio unica ed irripetibile, restare nella memoria degli invitati e nei book fotografici in maniera eccentricamente protagonista.

E se fossero due le spose?

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma

Dream Sposa Atelier – Negozio abiti da sposa Roma

Il matrimonio civile ha introdotto una serie di novità, anche nel settore degli addetti ai lavori, la legge Cirinnà ha aperto un mondo e nello stesso tempo un vuoto di settore che solo atelier specializzati riescono a soddisfare.

Sabrina Maietta è una famosa stilista di abiti da sposa a Roma che si è fatta strada facendo la gavetta in rinomati atelier della capitale sino alla coronazione del suo sogno, il proprio negozio: Dream Sposa Atelier.

In un mercato dominato da multinazionali dell’abito da sposa, Sabrina Maietta ha cercato la strada della personalizzazione e della specificità al fine di ritagliarsi una presenza sul mercato determinante ed in grado di evolversi nel corso degli anni sia per il mutare del concetto di matrimonio, sia nella trasformazione delle esigenze conseguenti alla realizzazione di abiti da sposa che fanno la differenza.

Kamilla scrive su FB: «Accontentare ben due spose in una sola volta non è cosa semplice. Dopo lunghe ricerche abbiamo trovato originalità maestria cura attenzione e un affetto senza eguali da Dream Sposa Atelier.

La realizzazione di abiti da sposa su misure per coppie LGBT è una specialità dell’Atelier Dream Sposa, divenuto famoso a Roma tra l’altro per altre iniziative singolari della stilista Sabrina Maietta, come per esempio il restyling degli abiti da sposa anni 70 ma sopratutto DREAMFIT, una tecnica sartoriale che promette la massima personalizzazione di un abito, aderendo al corpo nascondendo i difetti.

Punto di riferimento delle coppie che vogliono celebrare matrimoni dello stesso sesso, il negozio abiti da sposa DREAM è stato anche punto di riferimento per rinomati Personaggi VIP della capitale, che hanno apprezzato le doti della stilista in termini di unicità e qualità dei materiali utilizzati, seta pura, pizzo, chiffon, pietre preziosi ornamentali e per chi lo desiderasse luminosi preziosissimi Swarovski.

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma

Dream Sposa Atelier – Negozio abiti da sposa Roma

Dream Sposa Atelier – Negozio abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it


Tag:, , , , , , , , , ,








Previous Post

Conformità di sci e snowboard

Next Post

Serratura con trappola: cosa sono e come funzionano





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Conformità di sci e snowboard

La Direttiva 2001/95/CE “sicurezza generale dei prodotti” disciplina tutte le attrezzature sportive. Come per tutta...

1 May 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.