Tommaso Putin

Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, Tommaso Putin ha una visione manageriale improntata sulla sostenibilità e sull’innovazione, valori importanti per il raggiungimento della leadership nel settore della ristorazione collettiva.

Tommaso Putin

Tommaso Putin: formazione ed esperienze professionali

Tommaso Putin è Vicepresidente di Serenissima Ristorazione dal 2022, leader nella ristorazione commerciale e collettiva. Dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano nel 2002, specializzandosi in Amministrazione e Controllo di Gestione, il manager ha proseguito la sua formazione ampliando le sue competenze con diversi corsi di approfondimento delle dinamiche internazionali del business. Ha esordito professionalmente presso una società di revisione, prima di iniziare il suo percorso nell’azienda di famiglia Serenissima Ristorazione, una delle principali realtà della ristorazione collettiva con una produzione di 200.000 pasti al giorno. Prima di assumere la carica di Vicepresidente, Tommaso Putin ha operato in qualità di Chief Financial Officer, occupandosi della gestione finanziaria in un momento di grande sviluppo e ampliamento aziendale.

Il contributo di Tommaso Putin alla crescita di Serenissima Ristorazione

L’apporto di Tommaso Putin alla crescita di Serenissima Ristorazione è stato cruciale per consentire il consolidamento dell’azienda in settori chiave come quello sociosanitario, scolastico e aziendale, con una strategia basata su pianificazione e investimenti mirati. Da sempre impegnato negli ambiti della sostenibilità, dell’innovazione e della sicurezza alimentare, dal 2020 è stato eletto Vicepresidente di ANIR Confindustria (Associazione Nazionale delle Imprese della Ristorazione Collettiva), con Delega Qualità dal 2023. Quella di Tommaso Putin è una visione imprenditoriale costruita su sostenibilità e innovazione per consentire la ricerca di soluzioni efficienti e mantenere elevati gli standard di qualità e sicurezza nella ristorazione collettiva. Serenissima Ristorazione è attiva sul fronte del project financing e ha avviato partnership con enti e associazioni nazionali per il risparmio e recupero alimentare. Fornisce servizi di ristorazione sia in ambito ospedaliero e scolastico, che in strutture socio-assistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *