Breaking

Versace’s Holiday, una collezione per i regali di Natale

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 9 dicembre 2019

Versace negli anni ha imparato a stupirci, ci regala sempre qualcosa di innovativo, che siano essi nuovi capi o modelli, lo stupore è assodato. Ma per quest’anno hanno fatto molto di più…un insieme di passato, presente e futuro in un’unica trama! Vi sarà capitato, girovagando in rete o magari in tv, di visionare lo spot pubblicitario riguardante la saga delle feste Versace. Ispirata ai romanzi rosa vintage, è il frutto della collaborazione con il magazine londinese Baroness e l’artista multimediale Sarah Baker. La narrazione, articolata in sei capitoli, segue le protagoniste Angelina e The Baroness (interpretate da Sarah Baker e da Helena Christensen) mentre vivono tumultuose relazioni sentimentali e superano le avversità.

Proprio da qui è partita l’idea di Versace di proporre una selezione di modelli da dedicare allo shopping natalizio. In queste settimane, tutte noi siamo prese con l’idea di cosa acquistare oppure cosa regalare ai nostri cari, girovaghiamo per i negozi e consultiamo la rete, e quando mi sono imbattuta in questo articolo, redatto così bene, non potevo non soffermarmi. La selezione proposta, come sempre è stupenda, dalle Décolleté a punta in vernice con tacco alto e stampa all-over raffigurante la firma autografa di Gianni Versace alla borsa Virtus fa il suo debutto nella sfilata Autunno-Inverno 2019 e prende il nome dalla divinità romana, simbolo di forza, coraggio e carattere. Questa borsa a spalla in pelle molto pregiata è caratterizzata da una chiusura magnetica con risvolto, un manico e una tracolla regolabile. Audace simbolo delle tradizione estetica del marchio, la lettera V in metallo dorato al centro è decorata da foglie di acanto riprese dal motivo distintivo di Versace. L’interno di questa borsa di qualità superiore presenta una tasca con zip e un risvolto in pelle. Solo alcuni accenni di ciò che hanno proposto. Sono davvero entusiasta di poter acquistare per me è magari regalare a qualcuno un capo Versace, soprattutto dopo aver letto la storia legata ad Angiolina!

Ricevere un regalo Versace non è da tutti i giorni, sarà sicuramente molto gradito! Per ogni informazione, vi consiglio di leggere l’articolo redatto da InVoga Magazine che con molta cura ha raccontato una delle storie imprenditoriali più interessanti! Regala un capo Versace, farai un ottima figura, con molto piacere vi lascio il link qui di seguito!

https://www.invogamagazine.it/scopri-versaces-holiday-la-collezione-must-have-per-i-tuoi-regali-di-natale/


Tag:, , , , ,








Previous Post

Sigaretta elettronica: come nasce e l'evoluzione in Italia

Next Post

Feste di Natale Come Imbandire la Tavola Senza Fatica





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Sigaretta elettronica: come nasce e l'evoluzione in Italia

La sigaretta elettronica nasce come metodo per smettere di fumare e ancora oggi persegue lo stesso fine. Utilizzando la stessa...

9 December 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.