Breaking

Una nuova terapia rivoluzionaria, AEMDR

Psicoterapeuti / SALUTE E BENESSERE / 12 febbraio 2020

È una nuova tecnica rivoluzionaria di intervento psichico e psicoterapico che ti permette di entrare negli stati prenatali, gravidanza e nascita, dove si trovano le profonde cause emotive che somatizziamo in una certa malattia.

AEMDRP agisce nel passato, nel presente e nel futuro. La presente patologia viene eliminata attraverso la scoperta, il ritrattamento, la comprensione e la devitalizzazione degli eventi traumatici subiti in passato, che sono la causa emotiva di questa patologia.
Attraverso la costante stimolazione bilaterale degli emisferi cerebrali, il paziente inizialmente approfondisce i suoi eventi traumatici coscienti.

Con i protocolli AEMDRP originali, gli eventi traumatici che si sono verificati durante la gravidanza e la nascita vengono portati alla luce. 

Grazie ad AMDRP, il paziente accede ai contenuti del suo inconscio, dove sono conservati i fatti della sua vita pre e perinatale. Con l’aiuto del terapista, il paziente diventa consapevole delle cause della sua malattia e le annulla.

Durante tutto il processo gli emisferi cerebrali sono attivati ​​da diversi strumenti di stimolazione cerebrale bilaterale: suoni, luci, musica, ecc., Che facilitano l’accesso all’inconscio profondo, da cui la velocità e l’efficacia della tecnica.
Di fronte a qualsiasi psicoterapia, AEMDRP ha un’efficienza e una velocità di guarigione incomparabili. Permette di raggiungere i traumi avvenuti nel chiostro materno e la sua nascita dove si trovano le radici della malattia.

Madrid transpersonale – Centro di Madrid
Indirizzo: Calle del Poeta Joan Maragall, 58, 2 H, 28020 Madrid, Spagna
Telefono: +34 91 522 8909
Email: contacto@emdrprenatal.es
Web: https://www.emdrprenatal.es




Tag:, ,








Previous Post

Safer Internet Day: il giorno sulla protezione su internet

Next Post

Come aprire una porta blindata





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Safer Internet Day: il giorno sulla protezione su internet

Il prossimo martedì 11 febbraio è pianificato il Safer Internet Day, evento annuale che verrà organizzato a Napoli, presso...

10 February 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.