Breaking

UN ABITO CON PAILLETTES PER BRILLARE AL PROSSIMO CHRISTMAS PARTY

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 16 dicembre 2019

Avete pensato al look, per le prossime feste natalizie? Se ancora avete dei dubbi, l’editoriale online che racconta la moda e tutte le sue proposte, vi offre una selezione e degli abiti più belli per un Christmas party eccezionale!

Saranno feste meravigliose quelle che da qui a qualche giorno daranno il via ai party più glam del periodo di Natale, la lista delle cose da fare è lunga ma ce la metteremo tutta per completarle nei tempi stabiliti, l’unico aspetto che davvero ci porterà via un bel po di tempo, è certamente quello legato alla scelta degli outfit che sfoggeremo in ognuna delle occasioni cui parteciperemo come ospiti, l’imperativo è quello di essere impeccabili, elegantissime e soprattutto originali! Tra le tendenze del periodo in fatto di moda, non vi sarà certo sfuggita quella che ci vede tutte splendidamente scintillanti e per far questo al primo posto ci sono loro, le paillettes a ricordarci il connubio perfetto tra l’essere chic e abbaglianti il tanto che basta per attrarre gli sguardi di coloro che incroceranno il nostro passaggio. Le proposte del momento spaziano tra i sempre ricercatissimi mini dress in lurex con applicazioni, autentico tormentone onnipresente, così come i sexy abiti a tubino in grado di fasciare la silhouette mostrando il corpo femminile in tutta l’autentica sensualità e inutile a dirlo, non mancano neppure i long dress, pensati per le occasioni da red carpet in cui l’eleganza non è affatto un dettaglio secondario. Occhio ad indossarli di giorno, un errore così rischierebbe di inficiare il look mandando in malora tutto il lavoro e certo non lo vorremmo proprio! Paillettes come se piovesse, le proposte non mancano e gli stilisti in questi mesi ci hanno ampiamente dato dimostrazione di questo, ok per gli abiti ma non dimenticate che gli accessori, giocano sempre il proprio ruolo fondamentale, per cui ricordate di non esagerare, attenzione a mischiare gli stili e per quanto mi riguarda, consiglio sempre di diminuire piuttosto che aumentare.

una gallery, con informazioni per ogni proposta, realizzata dalla redazione delle Fashioniste di InVoga Magazine che come al solito sanno come far innamorare le donne, anche le più esigenti. Una proposta qualitativa e interessante, i brand più importanti della moda internazionali, nomi importanti e costi coerenti con la qualità. Ogni utente, potrà acquistare online oppure in un punto vendita, ciò che viene proposto, e se vi sono delle domande o altro, vi ricordò che all’interno dell’articolo è sempre presente un form contatti, attraverso il quale si può chiedere supporto e aiuto!

Allora volete davvero essere unici? Scegliete un abito con le pailletes!!!

 


Tag:, , ,








Previous Post

Servizi Fotografici Per Matrimoni:Come si svolgono

Next Post

Conformità di sci e snowboard





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Servizi Fotografici Per Matrimoni:Come si svolgono

Servizio fotografico di matrimonio: le varie fasi Poche coppie di sposi sanno che il servizio fotografico che porterà...

14 December 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.