Breaking

SwissCovers, coperture di ultima generazione

Senza categoria / 21 ottobre 2019

SwissCover è un azienda Svizzera che realizza ed installa coperture, punto di forza di questa società elvetica sono le Coperture scorrevoli, che raggiunge il culmine della qualità e dell’innovazione nello sviluppo del tetto Motorizzato. I prodotti di punta di SwissCovers sono svariati, essendo che l’azienda si occupa sia dei privati che di fornire il proprio servizio ad altre aziende o a locali commerciali; pertanto Swisscovers, realizza sia Capannoni Retrattili, particolare strutture ricercatissime nel campo della logistica, alle coperture x terrazzi, con tetto coibentato o con Coperture trasparenti, utilizzate sia ad uso privato che industriale, come verande per uso ristorativo o negli Hotel.

Le coperture per terrazzi sono alla base dell’idea che spinge SwissCovers a  sviluppare, quelle che vengono chiamate anche Giardini d’inverno, ossia strutture trasparenti esterne che vengono utilizzate in prevalenza nel campo della ristorazione per aumentare i coperti sfruttando aree esterne al locale stesso, senza compromettere lo stile e la qualità del servizio, anzi spesso queste strutture sono talmente belle e confortevoli che incrementano il valore del locale stesso, diventando un servizio essenziale per la clientela.

Inoltre SwissCovers Installa e sviluppa Coperture per piscina anche del tipo Copertura piscina elettrica  queste coperture permetto di isolare dall’esterno la piscina e hanno un duplice vantaggio, quello di rendere l’ambiente della piscina controllato pertanto si ha un vantaggio in termini di fruibilità, e quello di proteggerla e preservarla, quindi un risparmio in termini di manutenzione ed usura.

Ultimo, non in grado di importanza,  Swisscovers sviluppa ed installa e sviluppa Coperture in pvc  e Pensiline, la prima servono per realizzare una miriade di cose, dalla passerella coperta dei centri commerciale ad un camminamento pubblico, o tettoie, di cui SwissCover ha una vasta gamma dalle tettoie mobili con Coperture trasparenti  per  tettoie,  appunto,  alle coperture per tettoie tradizionali, che culminano con la tensostruttura a tettoia e quindi per finire la più piccola pensilina indispensabile nelle fermate dei bus o a uso sportivo.

Naturalmente Swisscover fa davvero tanto altro questo è solo un assaggio di quello che questa operosa azienda svizzera produce, perciò per maggiori informazioni vi invito a consultare il loro sito web www.swisscovers.net


Tag:, , , , , , , , , , , , , ,








Previous Post

Didacta Italia: presente anche FME Education con i nuovi programmi “MyEdu”

Next Post

ZARA: LE NUOVE COLLEZIONI FALL - WINTER ALL’INSEGNA DEGLI ANNI ”





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Didacta Italia: presente anche FME Education con i nuovi programmi “MyEdu”

Creato dalla Casa Editrice FME Education, il progetto "MyEdu" sarà tra i protagonisti della fiera Didacta Italia,...

21 October 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.