Breaking

Rolenet GDR: Il social network dei giochi di ruolo

IN EVIDENZA / INFORMATICA / INTERNET / SOCIAL NETWORK / TECNOLOGIA / 26 aprile 2019

rolenet gdr

Rolenet è un Social Network per i Giochi di Ruolo, un portale dove poter impersonare una propria storia, immedesimarsi nei personaggi che più si amano o esplorare nuovi mondi completamente di fantasia.

Il funzionamento è semplice. Si crea un proprio personaggio e si sceglie un proprio mondo di cui far parte, ma tutti i personaggi, di qualsiasi forma, razza e tipo, si possono incontrare nel sito e far nascere così trame sempre più coinvolgenti e uniche. Uno spazio dedicato sia a chi da anni ama i giochi di ruolo, ma anche per chi è alle prime armi, grazie ai moltissimi giocatori ogni giorno online disponibili a ruolare, e l’assenza di restrizioni sia nelle ruolate che nei vincoli di giocata, permettendo così a ciascuno la libertà di scegliere il suo metodo ideale.

I personaggi inoltre non saranno più obbligati a rimanere dentro una storia, come può esserlo in un solo gdr, ma scegliere la più adatta a loro ed intrecciarsi a tutte le altre conoscendo moltissimi altri personaggi con cui confrontarsi ed evolversi in un racconto senza precedenti.
All´interno si può così trovare la misteriosa e intrigante Hogwarts, la cara vecchia saga di Twilight, fino a veder passeggiare al parco Vampiri e Shadowhunters, al bar incontrare Babbani e Licantropi, Maghi e Stregoni. Attraverso discussioni in biblioteca e al cinema, missioni a livelli e una moltitudine di luoghi a tema sarà possibile conoscere così persone fantastiche che renderanno questo magico posto sempre più bello e divertente.
Spazio inoltre per esprimere le idee, pubblicare storie attraverso blog o foto, ma soprattutto dare sfogo alla creatività grazie a un profilo personale totalmente personalizzabile per dare subito il proprio carattere al personaggio.
Ad aiutare in tutto questo, uno shop di oggetti, sfondi, immagini, emoticon e molto altro, il tutto acquistabile con la moneta di Rolenet: più ruolerai e più raccoglierai soldi da spendere nel negozio, ma anche punti per far evolvere il tuo personaggio e farti subito conoscere in tutti i mondi.

Oltre ai tanti giochi di ruolo ospitati provenienti da film e libri, è possibile inoltre creare il proprio GdR con tutte le funzioni dei grandi giochi, facendosi subito conoscere e con possibilità di ruolare in ogni luogo. Una vera e propria rivoluzione, che vuole permettere alle tante idee e ai tanti gestori di gdr, di trovare subito visibilità e giocatori per la propria storia, in un luogo controllato e che metta subito a disposizione strumenti da master e luoghi personalizzati.

Inizia subito a costruire il tuo personaggio, esplora i mondi ed evolvi la tua storia.
L’unico limite è la tua immaginazione.

Entra gratis: https://www.rolenet.it/


Tag:, , ,








Previous Post

Severe Gusts Italy le borse vip italiane!!!

Next Post

Ricci spa: video aziendale promozione prodotti chimici industriali





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Severe Gusts Italy le borse vip italiane!!!

Sono ormai diventate le borse dei Vip,Severe Gusts Italy     Le voglio tutti e le cercano sempre più personalizzate...

24 April 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.