Breaking

Quando rivolgersi ad un’Agenzia Investigativa per la revisione dell’Assegno di Mantenimento?

AGENZIA INVESTIGATIVA / IN EVIDENZA / 28 ottobre 2020

Assegno di mantenimento: Sospetti che tuo marito o tua moglie abbia mentito?

Ti sei separato/a da poco e il giudice ha decretato per l’assegno di mantenimento un importo che non ritieni adeguato?
Sospetti che tuo marito o tua moglie abbia mentito riguardo alla propria dichiarazione dei redditi, che abbia un lavoro in “nero” e che quindi l’assegno di mantenimento vada rivisto?
Sapevi che l’assegno di mantenimento può essere addirittura annullato se la parte opposta ha iniziato una nuova relazione con una persona che la mantiene?

Se ti rivedi in uno di questi esempi, probabilmente ingaggiare un Investigatore Privato Roma fa al caso tuo.
Rivolgendoti ad un’Agenzia Investigativa a Roma, verrà messa al tuo servizio un’equipe di professionisti del settore, che faranno il loro meglio per raccogliere prove a tuo favore o comunque accertarsi che quando dichiarato dalla controparte sia vero.

Ad esempio un Investigatore Privato Roma potrebbe pedinare il tuo/la tua ex per raccogliere prove sul suo lavoro in “nero” o sull’esistenza di una nuova relazione, permettendoti di rivedere l’importo o di annullare completamente la sentenza del giudice.

Perché rivolgersi ad un’agenzia investigativa?

Rivolgersi ad un investigatore privato è probabilmente la scelta migliore: I potenti mezzi messi a disposizione dalle agenzie investigative faranno sì che questi professionisti siano in grado di raccogliere le prove necessarie al tuo scopo: Potresti voler fermare l’emissione del assegno se scopri che il tuo ex marito ha una nuova relazione con un’altra donna, oppure potresti voler rivedere l’importo assegnatoti, dato che tua moglie svolge un lavoro in “nero” da anni; un’agenzia investigativa si occuperà di tutto al posto tuo, fornendoti il massimo della disponibilità e professionalità, permettendoti di raccogliere prove adeguate per essere presentate davanti ad un giudice.

Perché non posso farlo da solo?

Probabilmente per raccogliere le prove necessarie ai tuoi scopi (sempre che tu ci riesca), potresti essere riconosciuto dal tuo o la tua ex e denunciato per stalking o altri reati simili. Sicuramente rivolgersi ad un team di professionisti è sempre la scelta migliore: Risparmierai tempo, denaro e scocciature.


Tag:,








Previous Post

Manutenzione caldaia, che cos'è il bollino blu e quando va fatto

Next Post

Investigatore Privato Roma: Un tuo amico è scomparso?





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Manutenzione caldaia, che cos'è il bollino blu e quando va fatto

Una buona manutenzione della caldaia è indispensabile per assicurarne il suo corretto funzionamento nel tempo, sia dal punto...

26 October 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.