Breaking

Piatti in ceramica

ARTI / CASA E ARREDAMENTO / IN EVIDENZA / 17 giugno 2019

L’amore per la ceramica, la passione per l’arte

Da Chianti Arte e Ceramica troverete sempre artigiani che non smetteranno mai di stupirvi con le loro idee e originalità, pur di farvi avere un prodotto all’altezza delle vostre aspettative.

Qualsiasi complemento d’arredo è considerato unico nel suo genere ed è ottimo per arricchire di dettagli la tua casa. Questo perchè il decoro, se personalizzato, viene scelto direttamente dal committente, in base alle sue preferenze personali di realizzazione e colore.

I disegni che vengono eseguiti sono fatti rigorosamente a mano con pennello e colori ceramici. Ogni elemento diventa un vero e proprio pezzo unico, esclusivo e personalizzato. Una volta decorato il piano, questo viene riposto nel forno ceramico per la cottura. Durante questa fase i colori ceramici si vetrificano, rendendo il decoro indelebile e cosa molto più importante, resistente agli agenti atmosferici.

Le decorazioni dei piatti in ceramica

Soffermiamoci sui magnifici piatti che potete trovare sul nostro catalogo online  (https://www.chiantiarteceramica.it) . Parliamo di prodotti che presentano decorazioni di frutta autunnale, che riportano alla mente sapori e colori tipici della campagna Toscana.

Questi oggetti si prestano molto bene per arricchire la vostra casa, oppure possono rivelarsi un bellissimo regalo per un matrimonio o anniversario.

I colori principali variano al blu, verde e l’arancio con richiami in viola/porpora, ovvero i colori tradizionali della nostra ceramica in Toscana. La forma elegante ben si sposa con il decoro centrale di frutta e con la fascia esterna, composta da piccole decorazioni stilizzate alternate ad un motivo geometrico.

E’ possibile acquistarne vari modelli ( visibili online ) con la possibilità di abbinare altri articoli come sedie e tavoli.

Alla base di tutto c’è sempre la grafica su ceramica che riesce a donare ad una massa di puro ferro, un’identità.


Tag:








Previous Post

Video tutorial presentazione sistema stampa flessografica Bobst M1

Next Post

Turismo, l'Italia continua a piacere ma le preoccupazioni aumentano





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Video tutorial presentazione sistema stampa flessografica Bobst M1

Bobst M1 è un sistema per la stampa flessografica in differenti combinazioni di colori, progettata pensando ai settori del packaging...

16 June 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.