Breaking

PFE S.p.A. rinnova la partnership con Orlandina Basket

IN EVIDENZA / SPORT / 21 novembre 2019

PFE S.p.A. è Top Partner del Club Orlandina Basket per la stagione 2019/2020: l’intesa, che prosegue per il terzo anno, garantirà un servizio di qualità per il Cleaning del PalaFantozzi, rendendolo ancor più accogliente e funzionale alle necessità del Club.

PFE Spa

PFE S.p.A.: l’intesa con Orlandina Basket

“Siamo fieri di essere ancora insieme all’Orlandina Basket, il nostro percorso con il Club guidato dalla famiglia Sindoni è iniziato ben tre anni addietro e possiamo dire che ormai è consolidato e sempre più produttivo”: è la dichiarazione di Salvatore Navarra, Presidente del CdA di PFE S.p.A. L’azienda di Cleaning e Facility Management ha rinnovato l’intesa con la squadra dell’Orlandina Basket, confermandosi come Top Partner del Club per la stagione 2019/2020. I vertici della squadra si sono mostrati entusiasti di avere ormai da diversi anni come partner la prestigiosa azienda, che rappresenta una vera e propria impresa d’eccellenza. “Per noi, che siamo presenti ed operiamo nei mercati nazionali ed esteri, abbinare il nostro brand a quello dell’Orlandina Basket rappresenta quell’Orgoglio Siciliano che quest’anno è anche l’hashtag valoriale della stagione e di cui anche voi avete issato una bandiera con i tanti anni di stagioni sportive disputate tra la seria A e la serie A2 che danno lustro alla Sicilia in Italia e nel mondo”, ha commentato Salvatore Navarra. Grazie alla partnership, PFE S.p.A. si occuperà dei servizi di Cleaning all’interno dell’impianto sportivo PalaFantozzi, rendendolo ancora più accogliente e funzionale.

PFE S.p.A.: la storia dell’azienda e il metodo “Clever Job”

Attiva da oltre trent’anni nel settore del Cleaning e del Facility Management, PFE S.p.A. è un’azienda la cui spinta verso l’innovazione tecnologica ha portato alla nascita del nuovo metodo di lavoro “Clever Job”, brevettato e presentato alla fiera “Pulire 2.0 di Verona” nel 2013. Il metodo, che è tuttora in continua evoluzione, garantisce notevoli vantaggi e riduzione delle tempistiche, rappresentando un valore aggiunto che contraddistingue l’operato altamente innovativo di PFE S.p.A. L’azienda, ben strutturata, dedica particolare attenzione ai propri lavoratori e alle tematiche legate al sostegno delle donne. Salvatore Navarra, l’attuale Presidente del CdA, è entrato nell’azienda di famiglia nel 1994, diventandone General Manager nel 2004 e Amministratore Delegato nel 2009. Ha contribuito in prima persona al processo di internazionalizzazione, tutt’ora in atto.


Tag:,








Previous Post

Nuovo Regolamento dispositivi medici: le novità dal 2020

Next Post

Quando scegliere i tunnel retrattili per la propria attività





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Nuovo Regolamento dispositivi medici: le novità dal 2020

A partire dal 2020 il nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE sostituirà definitivamente la Direttiva 93/42/CE,...

21 November 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.