Breaking

Ora puoi ottenere un codice LEI da Registro LEI in poche ore.

FINANZA / IN EVIDENZA / 18 marzo 2019

La maggior parte delle aziende ha bisogno di ottenere rapidamente il codice LEI per eseguire una transazione. All’inizio del 2019 Registro LEI ha reso l’applicazione LEI e la convalida dei dati ancora più convenienti e veloci per il cliente.

Devi solo fornire informazioni di base sulla tua azienda e pagare per il tuo codice LEI e riceverai il tuo LEI entro un paio d’ore. Non c’è bisogno di aspettare quasi una settimana come con altri fornitori di codici LEI.

Registro LEI offre anche il servizio LEI per 3 e 5 anni e il rinnovo automatico.

 Costo di un nuovo codice LEI

Richiesta codice LEI iniziale: (1 anno): 69 euro

Richiesta codice LEI iniziale + tariffa per 3 anni: 165 euro in TOTALE – 55 euro all’anno

Richiesta codice LEI iniziale + tariffa per 5 anni: 250 euro in TOTALE – 50 euro l’anno

Registro LEI è un po’ più costoso di InfoCamere LEI se consideriamo il prezzo per un anno. Invece, per i pacchetti pluriennali i prezzi di Registro LEI sono uguali o inferiori. Allo stesso tempo, Registro LEI è molto più veloce.


Tag:,








Previous Post

IoT, Blockchain, AI e molto altro - ultimi preparativi per IoThings Milan 2019

Next Post

Verso la Mobilità 4.0: si avvicina il debutto di IOMOBILITY WORLD





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

IoT, Blockchain, AI e molto altro - ultimi preparativi per IoThings Milan 2019

Ultimi preparativi per il ritorno a Milano, il 3-4 aprile, di #IOTHINGS, l’evento italiano di riferimento per la Digital...

18 March 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.