Breaking

Nasce ebcpromo.it: offerte per te in Esclusiva

Agenzia Web / IN EVIDENZA / INTERNET / MODA / RISPARMIO ENERGETICO / SERVIZI / TECNOLOGIA / TURISMO E VIAGGI / 12 dicembre 2019

Nasce ebcpromo.it progetto editoriale firmato da E-Business Consulting, dedicato alle promozioni e alle offerte più vantaggiose

Da novembre 2019 è online ebcpromo.it, il nuovo progetto editoriale di E-Business Consulting, progettato e realizzato per mettere in evidenza le migliori offerte gestite direttamente dall’agenzia.

Il progetto ha l’obiettivo di agevolare lo shopping online ma anche di tenere sempre informati gli utenti delle promozioni più adatte in base alle loro preferenze.

Ogni settimana, EBC Promo presenterà nuove offerte in esclusiva: all’utente sarà sufficiente connettersi alla home page del sito web per poter visualizzare il menu e le promozioni relative a ciascuna categoria. Sarà quindi possibile scegliere il brand preferito, sfogliare tutte le campagne e raggiungere le proposte più adatte alle proprie esigenze.

Le offerte saranno relative alle seguenti categorie: automotive, energia, tecnologia, viaggi, finanza e assicurazioni, moda e bellezza, food and beverage e concorsi.

Con l’iscrizione alla newsletter, inoltre, l’utente potrà ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime promozioni attive; indicando anche gli interessi, la newsletter di EBC Promo proporrà offerte più in linea con le preferenze indicate, così da sfruttare al meglio le promozioni dei brand. La soluzione ideale per non perdere nessuna offerta.

E-Business Consulting è agenzia marketing attiva dal 2003 nel mondo della comunicazione, si propone come partner per aziende interessate a promuovere il proprio brand in un’ottica di Omnicanalità, ideando strategie digitali, progetti editoriali e campagne di lead generation anche attraverso tecniche di gamification.


Tag:, , , , ,








Previous Post

Shopper personalizzate: perchè ha senso investire in questo strumento

Next Post

La dizione come specchio di sé





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Shopper personalizzate: perchè ha senso investire in questo strumento

In occasione del lancio del punto vendita, dell’apertura straordinaria di un negozio o delle promozioni e dei saldi la domanda...

10 December 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.