Breaking

Mondo Libero dalla Droga con la campagna informativa a Vicenza

VOLONTARIATO / 20 gennaio 2020

Distribuiti opuscoli sugli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti nel centro storico.

Domenica 19 Gennaio nella mattinata, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno organizzato un’importante distribuzione di opuscoli informativi direttamente nel centro della città di Vicenza. Un’attività che si rivela sempre decisiva e fondamentale per creare consapevolezza ed informare sugli effetti provocati dall’uso delle droghe.

Nel corso della mattinata sono stati distribuiti opuscoli informativi anche ai negozianti che li hanno resi disponibili ai loro clienti.

La campagna di informazione attraverso la distribuzione di opuscoli viene svolta ogni week-end da agosto 2018. In particolar modo ci si concentra su quelle che nelle città, come Vicenza, sono le zone più ad alto rischio come ad esempio il centro e la stazione con Campo Marzo, dove notoriamente si ritrovano spacciatori e tossicodipendenti.

Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e le altre sostanze chimiche” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, ed è per questo che i volontari hanno deciso di informare ogni cittadino relativamente alle droghe, l’abuso di alcol e anche l’abuso di farmaci e antidolorifici.

L’attività continuerà anche nelle prossime settimane e i volontari si rendono disponibili anche per organizzare conferenze gratuite agli studenti delle scuole medie e superiori del territorio.

Ufficio Stampa

Mondo Libero dalla Droga


Tag:, , , , , , , , , , ,








Previous Post

Il segreto del successo in cucina, i migliori coltelli giapponesi, i Coltelli Global

Next Post

Opinioni sul Narconon Gabbiano: la Nuova Vita di Savino





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Il segreto del successo in cucina, i migliori coltelli giapponesi, i Coltelli Global

Come nascono i coltelli Global Nati alla fine degli anni 80 dall’intuizione del noto Knifemaker ideatore del Brand, i coltelli...

16 January 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.