Breaking

Le 10 Gioiellerie più importanti a Catania

AFFARI / GIOIELLI / IN EVIDENZA / 20 novembre 2019

Le migliori gioiellerie a Catania

La lista delle 10 gioiellerie più importanti a Catania: Stai cercando una gioielleria a Catania? Devi scegliere quella più importante, affidabile e adatta alle tue esigenze nella tua città.

Ti aiuteremo nella scelta indicando le 10 gioiellerie più importanti a Catania.

Aldo Campione Jewels

 La Gioielleria a Catania di Aldo Campione, sta conquistando stagione dopo stagione una clientela nazionale e  internazionale.

Designer, esperto d’arte e di pietre preziose Campione sta sviluppando con il suo lavoro professionale, un nuovo concetto di alta gioielleria. Pezzi unici e rari come oggetti d’arte, che trovano il loro spazio esposti, nel Museo del “Palazzo Biscari” a Catania. La gioielleria si trova in Via Aldebaran 13, Catania.

La sede, grazie alla disposizione dei suol spazi espositivi eleganti ed accoglienti, permette alla clientela la massima riservatezza al momento della scelta “dí un exclusive jewel“. Diamanti, arte, cultura, ricercatezza si fondono attraverso le opere firmate Aldo Campione.

2° Gioielleria Agatino Avolio

La gioielleria si trova situata nel cuore del centro di Catania, una storica oreficeria e orologeria fondata nel 1913.

3° Torrisi Gioielli: Vendita di oreficeria

Torrisi Gioielli nasce nell’anno 1979 dal suo fondatore Francesco Torrisi.
Il vasto assortimento di oreficeria proveniente dalle più famose città celebri per la lavorazione dei metalli preziosi Arezzo e Vicenza, hanno portato l’azienda ad essere una tra le più conosciute sul panorama Catanese.

4° Restivo Catania gioielleria

Gioielleria Restivo prestigiosa per: Orologeria, articoli da regalo, liste nozze, argenterie e tanto altro.

5° Sebastiano Rapisarda Gioielli

Sebastiano Rapisarda Gioielli è un’antica gioielleria di Catania, così come gli orologi, sono selezionati tra le migliori marche del mercato internazionale.

6° Gioielleria Catania, Orologeria Catania, Salvatore Salini

Gioielleria Catania, Vendita gioielli, orologi, articoli da regalo delle migliori marche.

7 ° Gioielleria Marino Nicola

Il laboratorio orafo della gioielleria è in grado di personalizzare ogni gioiello: Rendete uniche e inimitabili le vostre fedi e non solo.

8° Oro Pazzia Gioielleria

Oltre a vendere gioielli e oggettistica in argento e oro, questa oreficeria vende anche l’usato e acquista direttamente dai clienti dopo aver effettuato un’attenta e accurata valutazione.

9° Gioielli Stroili

Gioielleria Stroili ampia selezione di gioielli in oro, argento, diamanti e bijoux. Fatti il regalo perfetto e scegli tra le collezioni di anelli e altro ancora.

10° Distefano Gioielleria

Infine, la decima più importante gioielleria di Catania è la Distefano. L’oreficeria si trova in un quartiere molto pittoresco di Catania. Si tratta di una gioielleria specializzata non solo nei gioielli in oro e argento bensì anche negli articoli d’argenteria e oggettistica per le liste nozze.


Tag:, , , , , ,








Previous Post

Claudio Descalzi; Eni, Coldiretti, Bonifiche Ferraresi in Africa per progetti di sostenibilità

Next Post

Fabrizio Palermo: CDP con Terna, Eni, Fincantieri all’ insegna della sostenibilità





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Claudio Descalzi; Eni, Coldiretti, Bonifiche Ferraresi in Africa per progetti di sostenibilità

Eni, Coldiretti e Bonifiche Ferraresi lanciano il "Progetto Africa": l'AD Claudio Descalzi sottolinea il valore dell'iniziativa...

20 November 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.