Breaking

Lavorazioni artigianali di vario genere di affilatrici per macchine tessili circolari

IN EVIDENZA / TURISMO E VIAGGI / 8 maggio 2019

Carovani e Parigi. La nostra ditta si occupa di lavorazioni artigianali di vario genere di affilatrici per macchine tessili circolari. Se seguirete queste semplici mosse la manutenzione delle affilatrici tessili circolari può essere molto più semplice di quanto pensiate.

Procedimento:

Manutenzione affilatrice meccanica

Per poter procedere con la manutenzione assicuratevi di non eseguire l’operazione con la macchina in movimento o sotto tensione. Per operazioni sono intese anche la pulizia e la lubrificazione. Assicuratevi inoltre di avere a portata di mano aria compressa ed un panno con prodotti non aggressivi e specifici. Ma anche guanti contro le aggressioni meccaniche, scarpe anti-infortunistiche e occhiali di protezione.

Ricordiamo inoltre che potrebbe essere buona prassi munirsi preventivamente della scheda sulla sicurezza del prodotto.

Una volta procurati tutti gli oggetti suggeriti in premessa, spegnere sia l’interruttore generale che quello di alimentazione. A questo punto ruotare il nonio per poter rendere visibile la vite. A questo punto, con l’aiuto di un pennellino, ingrassate la vite ruotando il nonio. Suggeriamo di utilizzare il grasso Agip Grease CC o in alternativa qualcuno similare.

In caso però vi trovaste in una situazione di emergenza come un guasto al macchinario o avaria del sistema raccomandiamo di posizionare a 0 il tasto generale. A questo punto segnalate la problematica con un cartello e contattate l’assistenza. Le riparazioni infatti devono essere rigorosamente eseguite da personale qualificato autorizzato da Carovani e Parigi se non eseguito dalla stessa azienda.

Una volta terminata la manutenzione non gettare i residui in bidoni della spazzatura ma è necessario raccoglierli in appositi contenitori. Ciò in quanto è necessario smaltire questo particolare tipo di rifiuti seguendo le norme vigenti nel Paese per non incorrere a sanzioni o danni ambientali.

Per procedere allo smaltimento scollegare l’alimentazione elettrica al quadro di comando. A questo punto proteggere tutte le parti elettriche e dunque pulire la macchina.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo e su lavorazioni artigianali di vario genere oltre alle affilatrici per macchine tessili circolari,potete sempre consultare il manuale reperibile cliccando a questo link.


Tag:,








Previous Post

Igrometro calcestruzzo - Carlesi Strumenti

Next Post

Grate in ferro battuto - Martelli Ferro Battuto





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Igrometro calcestruzzo - Carlesi Strumenti

Da Carlesi Strumenti potrai trovare igrometro in calcestruzzo e igrometro per l' edilizia, utilizzati per l'umidità...

8 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.