Breaking

INTIMO, PIGIAMI, VESTAGLIE, MAGLIE E…. SCOPRI LE SPLENDIDE SELEZIONI DI INVOGA MAGAZINE

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 16 ottobre 2019

Oggi, in compagnia della mia più cara amica, sono spaparanzata sul divano di casa, sotto un caldo plaid, visto la giornata uggiosa. Sono alla ricerca di qualcosa di comodo, da poter indossare proprio in giornate come queste, ma che mi permettano di sentirmi ancora femminile! Grazie all’articolo, pubblicato sa InVoga Magazine, oggi posso scegliere un outfit perfetto, caldo e soprattutto elegante. Tante proposte simpatiche soprattutto di moda, dai pigiami alle vestaglie, per non parlare della lingerie e delle ciabatte,  tutte proposte calde, comode e belle!

Molto spesso le donne hanno difficoltà a scegliere gli indumenti per sentirsi comoda, sembra sempre di sentirsi sciatte… con le propose di InVoga Magazine così non è! Brand come Tzenis, Oysho, Zalando e molo altro ancora, vi permetterà di scegliere il vostro pigiama, oppure una calda vestaglia o ancora delle comode ciabatte, soprattutto calde, per non parlare della lingerie, che sembra non bastare mai!

Vi invito a leggervi l’articolo, sono certa che come me anche voi, troverete tanti consigli utili, per uno shopping tutto casalingo, per un Pigiama davvero unico, come il mio!


Tag:, , , , ,








Previous Post

Camera da letto: come scegliere i colori?

Next Post

Tunnel mobili pvc: tutti gli usi





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Camera da letto: come scegliere i colori?

Se si desidera rinnovare la camera da letto ma non si sa da dove partire, è arrivato il momento di capire quali sono i colori...

16 October 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.