Breaking

Innovare nel solco della tradizione e della territorialità rivisitata: inaugurato Al Falcio Bistrot a Toritto in Puglia

CIBO E BEVANDE / CUCINA E GASTRONOMIA / 10 maggio 2019

Innovare nel solco della tradizione e della territorialità rivisitata: inaugurato il ristorante gourmet Al Falcio Bistrot a Toritto in Puglia. Domenica scorsa hanno preso parte al taglio del nastro del nuovo ristorante, situato in via Tenente Marcello Bonacchi 4, l’attrice pugliese Lia Cellamare e l’amico di sempre nonché fratello di uno dei due soci del bistrot, Miky Falcicchio (imprenditore, manager e personaggio di spicco dello showbiz pugliese) oltre al parroco e al sindaco della piccola cittadina della provincia di Bari, ma da oggi più frequentata grazie alla reputazione dello chef Gianluca Falcicchio, conosciuto in Puglia, attraverso le sue ricette, proposte nei migliori ristoranti, hotel e villaggi turistici di una delle regioni più belle al mondo.

I due titolari, Gianluca Falcicchio e Domenico Losquadro, si dicono soddisfatti dei primi riscontri e sono sempre più convinti nella volontà di continuare a investire nella propria comunità all’insegna della qualità e del buon gusto, ma senza compromessi e con la volontà di venire incontro alle esigenze più variegate: dal panino gourmet alla baguette, dal primo d’eccellenza ad un’ottima tagliata, dalla birra artigianale ad una selezione speciale di vini doc e igp.

Innovazione ed evoluzione, pur rispettando la tradizione di una delle cucine più apprezzate e amate al mondo, sono i due pilastri fondamenti di Al Falcio Bistrot. Un’altra storia di eccellenza nel settore eno-gastronomico pugliese che sta già scatenando l’interesse, l’approvazione e l’attenzione anche dei palati più raffinati. Clicca qui per scoprire tutti i menù del ristorante Al Falcio Bistrot.


Tag:, , , , , ,








Previous Post

Mercato del Litio, è boom. Nel 2026 varrà 139 miliardi di dollari

Next Post

Visto Turistico e Agevolazioni per Viaggiare Senza





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Mercato del Litio, è boom. Nel 2026 varrà 139 miliardi di dollari

Il progressivo allontanamento del mondo dai combustibili fossili, sta spingendo sempre di più i leader aziendali a focalizzarsi...

9 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.