Breaking

IL DIGITALE E’ ALLE PORTE

INFORMATICA / INTERNET / 11 febbraio 2019

I servizi del CAD si racchiudono una vasta gamma di lavori di alta qualità. La  sua mission si caratterizza nel sostenere l’innovazione attraverso la professionalità e la fabbricazione digitale, rendendo concrete le idee, migliorando i brand ed innovando le competenze.

Il team è composto da liberi professionisti di backgroup differenti: architetti, visual artist, grafici, designers etc. insieme per sviluppare prodotti agili, locali e funzionali ad ogni attività e settore. Il CAD è in grado di offrire un servizio integrato di consulenza e affiancamento prima, durante e dopo l’ideazione e la progettazione del vostro progetto, attraverso brainstorming, renderings, prototipi ed un’accoglienza sempre attenta all’ascolto. 

La gamma dei servizi:

Allestimenti e Scenografie per eventi, spettacoli, locali, eventi all’esterno etc.

Arredamenti per interni ed esterni per aziende o privati

Prototipazione in stampa 3D – Scannerizzazioni digitali

Video Mapping

Produzioni audio/video per spot pubblicitari, eventi, video musicali etc.

Ognuno di questi servizi è realizzato attraverso software e macchinari sofisticati, con l’impegno delle competenze e preparazione dei professionisti presenti all’interno del CAD. Tutte le prestazioni che trattano l’allestimento, arredamento e scenografia vengono progettate e prodotte con la supervisione del tecnico, della direzione ma soprattutto in risposta ai bisogni del cliente; la scelta del materiale, il design, la grafica, i rendering, la tipologia di produzione, la finitura ed il trasporto.

I materiali trattati sono agili, ecologici e facilmente trasformabili attraverso i macchinari digitali di Stampa 3D e Laser Cutting utilizzando software di modellazione 3D ed Autocad, favorendo le tempistiche ed diminuendo il margine d’errore.


Tag:








Previous Post

Tecniche Seo 2019: l'uso delle directory

Next Post

San Valentino 2019: cosa fare, cosa regalare, idee e frasi





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Tecniche Seo 2019: l'uso delle directory

Le regole relative al SEO sono entrate a fare parte in maniera ormai costante e intrusiva nel mondo della scrittura on line....

11 February 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.