Breaking

I TUOI PROSSIMI LOOK SONO SU ZALANDO.IT CHE ASPETTI CORRI A SCOPRIRLI!

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 3 ottobre 2019

Le passerelle della Milano Fashion Week, in questi giorni, ci hanno restituito un quadro piuttosto dettagliato di quelle che saranno le collezioni della prossima stagione Primavera Estate 2020 e devo ammettere che come sempre, le aspettative sono state ampiamente ricompensate, di fatto a pensarci bene, ci auguriamo che questi mesi freddi passino in fretta per darci la possibilità di poter indossare tutte queste meraviglie! Ciò detto però, è bene pensare a quelli che saranno i trend di questo periodo, così tra le infinite proposte sempre nuove che ogni giorno andiamo a scovare in giro per il web e non solo, ho deciso di mostrarvi tutte quelle che sono le grandi novità Zalando che come di consueto, ha riservato per tutte noi, un’infinità di proposte a cui difficilmente riusciremo a resistere! Da anni ormai, è il mio punto di riferimento per quelli che sono i miei acquisti online, siano essi abiti, scarpe, accessori e da qualche tempo a questo parte, anche beauty e make-up, le novità non mancano mai, anzi, credo sia lo store online più aggiornato che mai, è facilissimo davvero acquistare, bastano infatti pochi clic ed il gioco è fatto e per di più,spedizioni e reso è gratuito entro 100 giorni con corriere espresso/Poste Italiane. Ora vi svelo un segreto, avete presente tutte quelle volte che non sapete cosa regalare a un’amica, una sorella, un fratello, il vostro compagno o chiunque altro? E se vi dicessi “Buono regalo”? Avete capito bene, un regalo utile, pratico e smart, scegliete voi il taglio, la personalizzazione dello stesso e decidete voi se volete consegnarlo personalmente o lasciarlo fare a Zalando! Vi lascio molto volentieri il link dell’articolo, proposto da InVoga Magazine, per visitare una fantastica selezione di prodotti con tutte le info!


Tag:, , ,








Previous Post

I fiori per un battesimo

Next Post

Collezionismo: A Castellammare di Stabia il XV Memorial Correale, il 9 e 10 Novembre 2019





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

I fiori per un battesimo

Per un battesimo si pensano solitamente delle composizioni floreali bianche o comunque con il bianco come colore principale....

3 October 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.