Breaking

Gli abiti di Elisabetta Franchi sono al 50% con i saldi 2020

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 22 gennaio 2020

Se fino al 30% è stato un grande successo, pensate adesso che siamo passati fino addirittura al 50% di sconto, il successo che registreranno le meravigliose collezioni Elisabetta Franchi in saldo! Se state pensando ad uno scherzo, beh, sappiate che è tutto vero, perchè le belle notizia arrivano sempre quando meno lo si aspetta! Una Domenica come tante altre quella di oggi, fatta eccezione per questa incredibile notizia che ho deciso di annunciarvi poco prima di cena e scommetto che non vedrete l’ora di correre a scoprire l’infinito catalogo disponibile e si mie care, perchè vi assicuro che mai come questa volta, sarà davvero difficile per voi scegliere cosa acquistare e cosa no, infondo, la qualità è quella di sempre, allo stesso modo dello stile e l’eleganza poi, ne vogliamo discutere? Da anni ormai è il nostro punto di riferimento per la cura del look very glam sia per l’ufficio che per gli eventi da tappeto rosso, ma anche per passeggiare tra i negozi del centro, nel tempo libero e tutte le voglie in cui abbiamo voglia di indossare la vera moda da urlo! Abbigliamento, scarpe, borse, accessori, una selezione davvero vastissima tutta a metà prezzo, un’occasione più unica che rara da prendere al volo, perchè sono certa che vi renderete conto di quante siano le richieste che sicuramente riceveremo nelle prossime ore, considerando oltretutto che il traffico online sul sito ufficiale della Elisabetta Franchi, è davvero al limite, per cui fossi in voi, comincerei subito a dar vita allo shopping vero must have del momento. Come di consueto la mia gallery non poteva di certo mancare, però questa volta a differenza di sempre, ho deciso di realizzare più articoli, così da mostrarvi molto di più rispetto al solito, in questa occasione infatti, ho il piacere di aver realizzato una vetrina con tutti gli abiti che più di altri hanno colpito la mia attenzione, giusto una piccola anteprima, che potrete ammirare dal mio articolo presente su InVoga Magazine.  L’azienda mi piace molto, la stilista è poliedrica e soprattutto sa osare, cosa che ammiro! Colori caldi, modelli piacevoli, sempre eleganti e apprezzati! Il loro shop online poi funziona benissimo, sezionato per taglie e colori! Come sempre prima di cominciare, vi ricordo che tutti i prezzi che ho inserito in descrizione, sono già compresi dello sconto! Insomma care amiche, non vi resta che godervi il mio stupendo articolo!!!!!


Tag:, , , , , , ,








Previous Post

Mediterranean Dialogues, Claudio Descalzi sui nuovi scenari energetici

Next Post

Customer eXperience Now 2020 | Engaging beyond the screen





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Mediterranean Dialogues, Claudio Descalzi sui nuovi scenari energetici

Claudio Descalzi è intervenuto alla Mediterranean Dialogues, la conferenza dedicata ad una delle aree più rilevanti e delicate...

21 January 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.