Breaking

Gianluca Mech svela a Miky Falcicchio i suoi progetti futuri

CIBO E BEVANDE / CUCINA E GASTRONOMIA / IN EVIDENZA / 29 maggio 2019

Gianluca Mech è un imprenditore, personaggio tv e divulgatore scientifico nato a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, il 7 dicembre del 1969, sotto il segno del Sagittario. Gianluca è l’unico erede di una tradizione erboristica plurisecolare alla base della pratica della fitoterapia, con specializzazione nella Decottopia. Inoltre è Presidente dell’omonima azienda Gianluca Mech S.p.A. e ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica.

Come ogni anno, il guru delle diete Gianluca Mech ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Questa volta, la location scelta per l’esclusivo work-shop è il Vivosa Apulia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce. Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore oltre ad apprezzarne da sempre il fascino e la sua storia, di recente, proprio in questa regione, ha preso parte al progetto cinematografico “Stay calm”, attesissimo film con un cast internazionale.

“Promuovere le risorse umane all’interno di una struttura aziendale significa stimolarne armonia, eccellenza e assertività: la nostra mission è quella di migliorare l’esperienza lavorativa”, ha raccontato Gianluca Mech, aggiungendo: “L’obiettivo, infatti, è quello di potenziare l’esperienza dei partecipanti e allo stesso tempo di facilitare l’apprendimento attivo, non solo mediante le attività pratiche ma anche attraverso una riflessione di gruppo per dar vita a un confronto personale, costruttivo e reciproco.

Iniziative come queste, infatti, permettono ai partecipanti di unire teoria e pratica per poter raggiungere, come obiettivo finale, un netto miglioramento all’interno del settore in cui si lavora”. Una nuova positiva esperienza, umana e professionale, per Gianluca Mech che, oltre ai grandi successi legati a Tisanoreica, sta ottenendo eccellenti riscontri anche in televisione: su Rete4 con il programma “Ricette all’italiana” e su La7 con la trasmissione “Belli dentro belli fuori”.

Durante il grande evento che si è tenuto lo scorso weekend a Marina di Ugento, Gianluca Mech ha svelato alcuni suoi segreti di bellezza e il suo imminente progetto lavorativo durante una chiacchierata con il manager e talent scout Miky Falcicchio.

“Quest’anno compio 50 anni – ha sottolineato Gianluca -, quindi devo preservarmi il più possibile. Cerco di mangiare bene e mi alleno tre volte alla settimana. Do un consiglio a chi vuole mantenere il peso forma ideale: Imparate a sgarrare bene. Quando volete concedervi qualcosa, non ricorrete al cibo spazzatura ma al cibo di qualità. Però non bisogna farlo sempre”.

Per quanto riguarda il suo progetto futuro, l’imprenditore Gianluca Mech ha svelato: “Il mio progetto più importante in questo momento è legato agli Stati Uniti d’America. Parto tra un po’. Andrò a preparare il menù di uno specialissimo hotel, dove le persone seguono la dieta tisanoreica in vista di interventi chirurgici, soprattutto all’anca, dove è necessario perdere peso. Lo faranno, mangiando molto bene perché il cibo tisanoreica è ottimo”.


Tag:, , ,








Previous Post

Applicare il Gel per Unghie sottile

Next Post

Consumi, il divario Nord-Sud cresce ancora. Lombardia al top, Calabria in coda





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Applicare il Gel per Unghie sottile

Si può fare… L’obiezione più gettonata di chi si fa applicare per la prima volta la ricostruzione è: Mi raccomando...

25 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.