Breaking

E-Den Gaming

INFORMATICA / INTERNET / INTRATTENIMENTO / SOCIAL NETWORK / TECNOLOGIA / 26 agosto 2019

E-Den Gaming, Social Gaming PlatformQuando si parla di gaming, le persone pensano che l’interesse dei gamer sia solo il gioco.

Ma la verità è un’altra, il gamer non è solo giocatore di videogiochi, ma i gamer adorano seguire le notizie sul mondo del gaming, condividere esperienze e notizie, il gaming è il mercato in più rapida crescita in molti paesi. Tuttavia, le strutture per i gamer sono davvero poche e non supportano le reali esigenze.

Dopo attenta considerazione e con dati concreti, abbiamo progettato E-den Gaming, una nuova piattaforma creata per i gamer dai gamer, sarà una risposta a tutte le esigenze dei gamer, per i giocatori professionisti e non.

 

Che cos'è E-den Gaming?

E-den Gaming è un nuovo tipo di piattaforma in cui avrai 5 diverse piattaforme collegate.

E-den Gaming è composto da:

  • Piattaforma del torneo
  • Area streaming
  • Mercato
  • Social Network
  • Piattaforma per azienda e team

Tutti i servizi saranno immediatamente accessibili con 1 solo accesso.

Dove posso saperne di più?

Visita la nostra landing page in edengaming.eu, puoi leggere i dettagli del progetto e puoi seguire la cronologia del rilascio, verrà aggiornato quando ogni traguardo sarà raggiunto.

E-den Gaming non è solo una piattaforma per il gaming, ma sarà un ritrovo per i gamer e gli amanti dell’IT, un luogo in cui gli amanti del Gaming ed E-Sports soddisferanno i loro obiettivi e le loro aspettative. Una nuova piattaforma in cui i gamer e i loro interessi sono al centro.


Tag:, , , ,








Previous Post

I must have per arredare casa tua quest'anno presentati da LisolaStore

Next Post

Che cos’è il concept store?





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

I must have per arredare casa tua quest'anno presentati da LisolaStore

Dagli arredi componibili agli accessori di design, ecco i must have di quest’anno per la decorazione degli...

26 August 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.