Breaking

DROGA TRA I GIOVANI DI VICENZA

VOLONTARIATO / 12 febbraio 2020

I volontari di Mondo Libero dalla Droga fanno prevenzione in città.

 

Recenti notizie dei quotidiani hanno segnalato vari episodio di spaccio e abuso di sostanze stupefacenti a Vicenza. Questo è il campanello d’allarme dei volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga.

Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di volontariato che fa prevenzione attraverso la diffusione di materiale informativo gratuito che dà i corretti dati sulle principali droghe, ne spiega gli effetti, i principali nomi da strada, la loro composizione e sono inserite anche delle testimonianze.

 

Dopo le recenti notizie, i volontari sabato 8 Febbraio, hanno deciso di organizzare la distribuzione del materiale informativo nel centro di Vicenza, partendo sempre da Campo Marzo fino a Piazza Matteotti passando per Corso Palladio e Piazza dei Signori, consegnando gli opuscoli a tutti i cittadini e ad alcuni commercianti.

I cittadini hanno ricevuto volentieri gli opuscoli e dei genitori hanno espresso il loro apprezzamento per l’attività. Anche alcuni commercianti hanno deciso di esporre il materiale a disposizione gratuitamente per i loro clienti.

I volontari sanno bene che, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, e per questo non si fermeranno, anzi continueranno con l’attività nelle prossime settimane.

Per partecipare o per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com .

Ufficio Stampa
Mondo Libero dalla Droga


Tag:, , , , , , , ,








Previous Post

Safer Internet Day: il giorno sulla protezione su internet

Next Post

Una nuova terapia rivoluzionaria, AEMDR





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Safer Internet Day: il giorno sulla protezione su internet

Il prossimo martedì 11 febbraio è pianificato il Safer Internet Day, evento annuale che verrà organizzato a Napoli, presso...

10 February 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.