Breaking

Domenica Pace confessa i suoi ultimi anni poco felici della sua carriera e dice:”Solo oggi posso dire di aver ricevuto giusti meriti

FASHION E MODA / 5 giugno 2019

Scoperta a tredicianni da Enzo Zambetta e motivata da Michelle R. e Vivienne Lorann “Domenica Pace(Nicholl Peace) ,ex modella e Presentatrice di Eventi di successo impegnata nel campo degli eventi in Italia (oggi è la Regina di Miss & Mister Model by Nichollstylemake )circondata da strepitosi Mister e meravigliose Miss tra cui: Vito Ligorio,Giusè Gentile,Michele Piazzolla,Teresa Allegretti ,Daklebrina Stoloivska, Lucrezia De Vincentis ,ecc…

L’ aspettano diverse tappe fino a giungere a Riccione, Milano Marittima ecc.. il 6,7 e 8 Settembre. Nella conduzione sarà affiancata da Anthony Peth, da sempre conduttore televisivo su La 7 .Testimonial delle numerose tappe è Akash Kumar, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle edizione 20018 e modello di Giorgio Armani.

Ritornando alla giovane ragazza(NICHOLL PEACE) da sempre coltiva la passione per la moda e lo Spettacolo che riusciranno a portarla davvero lontana. Oggi lei confessa che in parecchi sostenevano che sarebbe durata pochi anni,ed invece si ritrova a dover festeggiare 18 anni di Moda e Spettacolo da quel famoso 21 Agosto del 2002. Racconta di sé ad Itagle: “Gli ultimi anni sono stati infelici per lo scarso incoraggiamento ricevuto dalla vecchia organizzazione dell’Apulia Stars Management in cui c’era invidia e tanta cattiveria. A sostenermi e ad approvare le mie idee erano in pochissimi, nonostante io avessi anni di esperienza nel settore,rispetto a determinata gente. Ancora tutt’oggi non comprendo il perché di tanta rabbia repressa nei confronti del mio Personaggio artistico.”

Fortunatamente a dispetto di questa  gente,oggi ricevo i giusti meriti senza l’aiuto di nessuno, forse della sorte.

* Inserita di recente nel reality SpiedLiefe e piaciuta al pubblico per la sua apparizione a Ciao Darwin 8,Forum- Mediaset e coordinatrice della nuova realtà Apulia Stars Agency del dott.re Labate.

Di quel che accadrà non sa perché mette tutti i giorni la sua vita nelle mani del Signore. Intanto segue il consiglio di sua mamma,una donna saggia che le vuole un gran bene:Male non fare e paura non avere.


Tag:








Previous Post

Olio di Oliva Italiano Sempre più Apprezzato anche all'Estero

Next Post

Selezione Ferrari: spumanti italiani all’altezza di brindisi internazionali





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Olio di Oliva Italiano Sempre più Apprezzato anche all'Estero

L'olio di oliva extravergine italiano è diventato negli anni una delle eccellenze del made in italy che ha raggiunto una popolarità...

4 June 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.