Breaking

 “Dico NO alla droga, dico SI alla vita”

SALUTE E BENESSERE / VOLONTARIATO / 21 maggio 2019

E’ questo il messaggio che i volontari Mondo Libero dalla Droga vogliono far arrivare ai vicentini.

Sabato mattina, 18 Maggio 2019, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, associazione di volontariato non a scopo di lucro, erano presenti nel centro storico di Vicenza per la consueta distribuzione di materiale informativo sui danni delle droghe.

I volontari ormai da più di una anno distribuiscono il materiale del programma “La Verità sulla Droga” ai cittadini, studenti e commercianti della città di Vicenza al fine di poter dare le corrette e reali informazioni sulle principali sostanze stupefacenti.

Oltre alla consegna di questi materiali organizzano altre attività di prevenzione come conferenze nelle scuole con la testimonianza di ex tossicodipendenti e tornei sportivi per dare sane aspettative ai più giovani.

Come tutti ormai sappiamo e come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” e per questo i volontari non si fermano e continuano la loro campagna informativa.

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com

 


Tag:, , , , , , , , ,








Previous Post

Come relazionarsi con il mondo femminile oggi

Next Post

Un'autrice fuori dai canoni





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Come relazionarsi con il mondo femminile oggi

Comeconoscereunaragazza, sito web che nel 2012 è diventato culto per moltissimi ragazzi è finalmente tornato a seguito...

18 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.