Breaking

Cosa fare se sospetti che il tuo socio in affari stia agendo alle tue spalle

AFFARI / GIUSTIZIA / IN EVIDENZA / Investigatori Privati / SICUREZZA / 5 luglio 2020

Sospetti che il tuo socio si comporti in maniera diversa dal solito?

Ormai è già un po’ di tempo che sospetti che il tuo socio in affari si stia comportando in modo strano. I tuoi clienti storici stanno lentamente passando alla concorrenza, gli incassi e il fatturato stanno scendendo vertiginosamente, nonostante nessuna dinamica lavorativa sia cambiata ultimamente. Ormai hai tutte le ragioni per cominciare a sospettare che il tuo socio stia pensando più al suo bene che a quello dell’azienda. Hai già provato ad ingaggiare un Investigatore Privato Padova?

Nel caso tu non ti sia ancora rivolto ad un’Agenzia Investigativa Padovaprova ad approcciarti al problema tramite queste azioni, o comunque in modo simile: Facciamo finta che tu sia un rivenditore di Profumi Online che fino ad oggi è riuscito a vendere Profumi a prezzi decisamente più bassi della concorrenza. Nonostante il tuo dominio sul mercato, la concorrenza ha iniziato a vendere Profumi On-line a prezzi molto più concorrenziali dei tuoi, sottraendoti una generosa fetta del mercato. Probabilmente, qualcuno dei tuoi collaboratori o dei tuoi soci ha svelato i tuoi trucchi del mestiere ai tuoi rivali, permettendogli di agire di conseguenza e ribaltare la situazione a loro favore.

Ingaggiare un Investigatore Privato per controllare il tuo socio:

Se stai sospettando che il tuo socio si stia comportando in maniera sleale, probabilmente manca del denaro dalla tua cassa. Un  Investigatore Privato Padova ti consiglierebbe di installare delle videocamere nel tuo negozio/ufficio, per controllare minuto per minuto le azioni dei tuoi soci quando sei lontano dal posto di lavoro.

Nonostante tu abbia applicato tutti i metodi possibili per prendere il tuo socio con le mani nel sacco, non sei ancora riuscito a scoprire i suoi illeciti. I suoi comportamenti si fanno sempre più strani, sempre più spesso risulta assente dal posto di lavoro e sembra svogliato o demotivato. In questi casi, la migliore iniziativa da assumere è forse quella di rivolgerti ad un’Agenzia Investigativa Padovala quale saprà guidarti al meglio e fornirti le prove per far si che la tua azienda torni a splendere come un tempo, tagliando ogni mela marcia dall’albero.

RomaWeblab | Web Agency Roma


Tag:, , ,








Previous Post

Presentiamo la Nuova Agenzia investigativa a Bologna

Next Post

Dimagrire e depurarsi in modo naturale con i prodotti PromoPharma: gli spot in tv





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Presentiamo la Nuova Agenzia investigativa a Bologna

Argo viene fondata nel 1989 a Roma, dall’idea di quattro Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri, due dei quali con il grado...

2 July 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.