Breaking

Comunicato Stampa – Tipping Point

ARTI / INTRATTENIMENTO / 10 maggio 2019

Una stanza spoglia, chiusa ermeticamente e tre uomini intrappolati senza possibilità di uscire.

 

Negli  Stati Uniti del 1962, in piena crisi dei missili di Cuba, tre uomini rimangono intrappolati in un bunker anti-atomico. Gli uomini rivelano la loro vera natura quando i viveri cominciano a scarseggiare lasciando che la fame e la follia li avvolgano e prendano il sopravvento sulle regole costituite, sulle gerarchie e sull’essenza stessa dell’Umanità, sovvertendo così ogni ordine morale e naturale.

 

L’ultimo appuntamento della rassegna Teatro in Castello e Marina, domenica 26 maggio con un doppio appuntamento alle ore 18:30 e alle ore 20:30, vedrà in scena la nuova produzione targata Artisti Fuori Posto  nel  teatro Sant’Eulalia di Cagliari.

Lo spettacolo, scritto da Piero Murenu e da lui interpretato insieme a Filippo Salaris e Alessandro Pani, strizza l’occhio al teatro dell’assurdo, facendo suoi i temi cari al genere, rielaborandoli e trasportandoli in un luogo-non-luogo che riflette in maniera grottesca l’animo umano e la ciclicità degli eventi.

 

La compagnia Artisti Fuori Posto è impegnata dal 2011 nella produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, nella produzione di opere audiovisive, nella formazione con corsi di cinema, corsi di dizione italiana e corsi di teatro a Cagliari.

 

Sede spettacolo:Teatro Sant’Eulalia via – via collegio 2 Cagliari

Giorno: 26 Maggio 2019  h 18.30; 20.30

Ingresso: INTERO:10 €;  RIDOTTO (soci e under 12): 7 €;

Informazioni: info@artistifuoriposto.com – 393 8256330











Previous Post

Visto Turistico e Agevolazioni per Viaggiare Senza

Next Post

Tutto sulla lavorazione dell’ardesia e su come utilizzarla





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Visto Turistico e Agevolazioni per Viaggiare Senza

I visti turistici sono i documenti necessari per poter viaggiare nei paesi stranieri, oggi la volontà di molti paesi di favorire...

10 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.