Breaking

Comunicato Stampa – Efisio e la Peste

ARTI / IN EVIDENZA / 29 aprile 2019

Per Teatro in Castello e Marina in scena i burattini di Anam e Batisfera Teatro

 

Tutti conosciamo Sant’Efisio, la sua fama lo precede, come Santo patrono amato in tutta la Sardegna. E tutti sappiamo che grazie al suo aiuto la città di Cagliari si salvò da una furiosa epidemia di peste! Quello che non sappiamo però è il COME.

 

Lo scopriremo il 5 maggio alle ore 18:30 a Il Ghetto  (in via Santa Croce 18) con lo spettacolo di burattini “Efisio e la peste” prodotto da Anam e Batisfera Teatro che vedrà in scena, all’interno della baracca dei burattini, l’attore Daniele Pettinau . Lo spettacolo di 50 minuti sarà dedicato ai bambini ma sarà comunque un’esperienza di riscoperta del mito anche per gli adulti.

 

Per la rassegna Teatro in Castello e Marina vedremo inoltre in scena il 26 Maggio gli Artisti Fuori Posto al Teatro Sant’Eulalia con lo spettacolo grottesco Tipping point.

 

La compagnia Artisti Fuori Posto è impegnata dal 2011 nella produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, nella produzione di opere audiovisive, nella formazione con corsi di cinema, corsi di dizione italiana e corsi di teatro a Cagliari.

 

Sede spettacolo: Il Ghetto – Via Santa Croce 18 – Cagliari (CA)

Giorno: 5 Maggio 2019  h 18.30

Ingresso: INTERO:10 €;  RIDOTTO (soci e under 12): 7 €;

Informazioni: info@artistifuoriposto.com – 393 8256330











Previous Post

Salamone.it, web marketing a Torino

Next Post

Quanto è efficace la pubblicità con i volantini?





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Salamone.it, web marketing a Torino

Se volete avere l'occasione di rendere la vostra impresa maggiormente competitiva nel mondo del web marketing, dovrete necessariamente...

29 April 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.