Breaking

Come scegliere il miglior portacarte per il tuo spazio di lavoro

TECNOLOGIA / 21 maggio 2019

I detentori di documenti sono utili quando la natura del lavoro implica il lavoro con documenti di riferimento, documenti, manuali e persino libri. Avere un porta documenti aiuta a posizionare i documenti a un livello in cui possono essere visualizzati facilmente senza che si debba piegare il collo o le spalle. Se si è coinvolti con un sacco di lavoro di immissione dei dati, allora può essere sforzarsi sul collo e sulle spalle se si deve continuare a guardare avanti e indietro al computer.

 

I portadocumenti possono essere utilizzati quando si lavora con laptop e desktop. Hanno caratteristiche come la guida della linea di ingrandimento, la regolazione dell’altezza e dell’angolo e ci sono diversi tipi che si adattano a una gamma di tipi di documenti. Lavorare quando il corpo è in una postura naturale è importante in quanto si lavora per ore più lunghe senza provare affaticamento. La configurazione e il posizionamento del portadocumenti sono fondamentali in quanto ciò contribuisce principalmente al livello di efficienza e comfort che si può sperimentare mentre lavorano.

 

Esistono diversi tipi di detentori di documenti sul mercato e la conoscenza di ciò che essi comportano può aiutare a consentire di scegliere ciò che meglio si adatta alle loro esigenze. Ecco alcuni dei diversi tipi di detentori di documenti;

 

Portadocumenti montati su schermo

Questi tipi di portadocumenti vengono attaccati al lato dello schermo del computer e sospendono i documenti cartacei con un’angolazione che rende la visualizzazione dei documenti confortevole per gli occhi. Questi tipi di supporti sono adatti per documenti molto leggeri e carte singole. Se il tuo lavoro implica la referenziazione di singoli documenti cartacei o documenti leggeri, questo tipo di supporto per documenti è l’ideale.

 

Titolari di documenti free-standing

Questi tipi di portadocumenti sono normalmente posizionati sulla scrivania e aiutano a posizionare i documenti verticalmente ad un angolo dove gli utenti possono facilmente visualizzarli senza troppa fatica. Ci sono diversi stili di titolari indipendenti che si possono scegliere. La maggior parte di questi tipi di supporti ha una superficie inclinata che aiuta a inclinare il documento a un livello che rende la visione facile e confortevole per gli occhi.

I portadocumenti free standing sono ideali per contenere diversi tipi di documenti. Ci sono quelli progettati per documenti leggeri mentre altri possono supportare documenti e libri di grandi dimensioni.

 

Titolari di documenti in linea

Questi tipi di portadocumenti sono molto utili soprattutto quando si lavora con documenti di grandi dimensioni con stampe di grande formato. Consentono agli utenti di posizionare i documenti tra la tastiera e lo schermo del computer e ad angolo che segue il proprio campo visivo.


Tag:








Previous Post

5 Tecniche essenziali di Lean Management di cui Essere a Conoscenza

Next Post

Mazzucchelli 1849: video in timelapse per il cantiere del nuovo stabilimento





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

5 Tecniche essenziali di Lean Management di cui Essere a Conoscenza

Lean management se considerata come uno dei migliori strumenti che aiuta nell'eliminazione dei rifiuti all'interno di qualsiasi...

21 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.