Breaking

Cinafonini: le alternative

IN EVIDENZA / TECNOLOGIA / 30 gennaio 2020

Sul mercato sono presenti una serie di cinafonini che possono essere considerati molto interessanti

Cosa possiamo acquistare quando si decide di acquistare un telefono? Di solito vi sono dei cinafonini molto interessanti anche se è necessario fare un’analisi completa per non rischiare di ritrovarsi con dei dispositivi di ottimo livello. Sono molte le marche che stanno portando una serie di telefoni che possono essere una valida opportunità anche se bisogna tenere presente che alcune aziende che possono garantire prestazioni migliori rispetto ad altre.

In primo luogo è necessario tenere presente che gli smartphone OPPO sono una buona scelta quando si decide di avere delle ottime opportunità. Bisogna tenere presente che gli ultimi modelli come l’OPPO F15, appena uscito, che riesce a garantire delle ottime prestazioni grazie alla combinazione tra specifiche tecniche come il processore Mediatek MT6771V Helio P70 e la RAM da 8 GB. Sulla stessa lunghezza d’onda è l’OPPO Reno 2 poiché riesce ad ottenere grazie alla combinazione del potente processore Qualcomm SDM730 Snapdragon 730G e la RAM da 8 GB una grande potenza di calcolo. Altro marchio da tenere in grande attenzione quando si parla di cinafonini il Meizu 16T rappresenta un’ottima opportunità non solo perché non solo è dotato di un ottimo processore Qualcomm SM8150 Snapdragon 855 ma anche ci dà la possibilità di scegliere tra la versione da 6 o 8 GB di RAM. Sebbene leggermente inferiore è interessante anche lo ZTE Blade A7 Prime che è dotato di un processore Mediatek MT6761 Helio A22 con soli 3 GB di RAM.

Parlando di cinafonini non ci si deve più riferire a dispositivi di basso livello perché molto spesso ci si trova di fronte a prodotti in grado di competere con i migliori. Inoltre si deve tenere presente che questi modelli di norma sono dotati di uno schermo che va dai sei fino ai sei pollici e mezzo.

 


Tag:








Previous Post

Il Lavoro del Fabbro tra Artigianalità e Modernità

Next Post

SEM: come alzare i visitatori pagando per i clic





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Il Lavoro del Fabbro tra Artigianalità e Modernità

Il lavoro del fabbro è un mestiere artigianale che affonda le sue origine nella notte dei tempi quando la lavorazione dei metalli...

28 January 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.