Breaking

CHALLENGE OF DIGITAL TRANSFORMATION – APPUNTAMENTO A LONDRA IL 27-28 DICEMBRE

IN EVIDENZA / INTERNET / Seo & Web Marketing / SERVIZI / TECNOLOGIA / 24 dicembre 2019

Appuntamento per gli appassionati di Digital e selezione del personale il prossimo 27-28 dicembre a Londra, nel nuovissimo building delle conference sito al numero 3 di More Riverside London,nel cuore della city, a due passi da London Bridge, l’evento è interamente organizzato da Indeed Ltd sito n.1 al Mondo nella ricerca di Lavoro, in collaborazione con il Northern Regional College.

Ancora una volta il focus dell’evento sarà la Trasformazione Digitale nello scenario globale del mercato del lavoro, dove imperversa sempre più questo cambiamento, gli Head Hunters di tutto il mondo sono avvisati e sanno come ormai l’Employer Branding, il referral, lo job posting non sono solo semplici anglicismi entrati nel nostro linguaggio comune bensi’ rappresentano strumenti oramai fondamentali ed imprescindibili nella selezione del personale.

Il countdown è già iniziato!











Previous Post

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: ecco il sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Next Post

La panoramica del mercato retail nelle principali città Italiane





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: ecco il sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. La splendida parente del celebre divo di Hollywood Leonardo Di Caprio,...

21 December 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.