Breaking

Cartoni Animati e Investigatori Privati

AFFARI / AGENZIA INVESTIGATIVA / CARTONI ANIMATI / CURIOSITÀ / IN EVIDENZA / INTERNET / Investigatori Privati / SERVIZI / SICUREZZA / 15 luglio 2020

Come tutte le figure lavorative affascinanti, anche gli Investigatori Privati hanno avuto il loro successo nel mondo dei cartoni animati.
Infatti col passare degli anni, sono molti i Detective animati che sono divenuti famosi.
Quest’oggi abbiamo raccolto per voi la lista degli Investigatori Privati più amati di sempre nel mondo dei cartoni animati.

Quali sono gli Investigatori Privati più amati di sempre?

  1. Scooby-Doo – Un Investigatore Privato Roma, fuori dai canoni classici. Scooby-Doo infatti, è un cane parlante che fa parte dell’Agenzia Investigativa Roma “Misteri&Affini”, composta dal suo fedele amico Shaggy, Wilma, Dafne e Fred. Nonostante Scooby-Doo sia un Investigatore Privato, è un cane molto pauroso, che farebbe volentieri a meno di risolvere misteri legati a fantasmi o presunti tali; preferirebbe di gran lunga mangiare i suoi biscotti preferiti, gli Scooby-Snacks. Nonostante il cane più amato nel mondo dei cartoni preferirebbe fare altro nella vita, il suo aiuto è sempre fondamentale per risolvere i misteri di ogni tipo.
  2. L’Ispettore Gadget: Le avventure di questo Investigatore Privato cyborg sono al limite della comicità: Scambia gli innocenti per colpevoli e i criminali per brave persone. Nonostante la sua sbadataggine, attraverso i suoi gadget incorporati riesce sempre a risolvere i casi.
  3. Detective Conan – Un altro Investigatore Privato Roma fuori dai classici canoni, infatti il Detective Conan è un ragazzo di 17 anni.
    Nonostante sia molto giovane, Conan è un detective molto abile, tanto da permettergli di risolvere innumerevoli casi. Per proteggersi dai criminali, il nostro protagonista al momento di rivelare la verità, addormenta Kogoro Mori, un detective poco scaltro a capo di un’Agenzia Investigativa Roma, che deve tutto il suo successo a Conan.

Questi cartoni animati vengono ancora trasmessi?

Purtroppo no, col passare del tempo questi cartoni sono stati messi “fuori serie”. Probabilmente qualche cofanetto è reperibile in qualche negozio fisico oppure online. Prova ad effettuare qualche ricerca per vedere se sono ancora reperibili.

RomaWebLab | CONSULENZA SEO ROMA


Tag:,








Previous Post

Musica classica: ritorna il Concorso Internazionale Aevea Piano Prize

Next Post

Come fare SEO in modo professionale





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Musica classica: ritorna il Concorso Internazionale Aevea Piano Prize

Il concorso Internazionale Pianistico e Cameristico ideato da Alessandro Simonetto quest’anno si svolgerà a porte chiuse,...

13 July 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.