Breaking

Capelli forti e sani

CURIOSITÀ / ESTETICA / IN EVIDENZA / SALUTE E BENESSERE / Senza categoria / SERVIZI / 3 dicembre 2019

La perdita dei capelli, o alopecia, è una preoccupazione per uomini, donne e giovani. Ci sono vari trattamenti per la caduta dei capelli: farmaci come Propecia e Rogaine, sostituti dei capelli e ripristino dei capelli.
I geni e gli ormoni causano l’alopecia androgenetica. Oltre 16 millioni di italiani soffrono di alopecia androgenetica maschile e il Finasteride è l’unico farmaco sviluppato esclusivamente per la cura di calvizie.
Secondo il Genetics Home Reference, la probabilità di sperimentare l’alopecia androgenetica aumenta con l’età. Sebbene possa interessare gli adolescenti, oltre la metà dei maschi di età pari o superiore a 50 anni presenta un certo grado di caduta dei capelli; le donne è più probabile che colpisca dopo la menopausa.

Propecia conosciuto commercialmente anche col nome Alfasine, il farmaco Finasteride, è senza dubbio il trattamento più conosciuto in Italia per trattare la calvizie. Propecia è una pillola di un 1mg di Finasteride che riduce l’ormone maschile DHT, il quale è responsabile per la caduta dei capelli. Studi clinici dimostrano che questo farmaco fa ricrescere i capelli approssimativamente nel 50% dei casi dopo un anno e nel 66% dei casi dopo due anni e previene la caduta prematura nel 86% dei casi.

Gli studi recenti hanno dimostrato che gli uomini colpiti da calvizie hanno un tasso più elevato a livello del cuoio capelluto dell’ormone DHT. Propecia blocca la formazione del DHT e in questa maniera interrompe il processo della caduta dei capelli negli uomini. Ancora più importante, questo medicinale può fermare la caduta dei capelli ed è capace di aiutare la ricrescita naturale dei capelli e non solmente una peluria.

Puoi fare l’ordine direttamente da casa sul sito ufficiale della farmacia. E-medsfree offre alla sua disposizione i suoi servizi online 24/24.


Tag:, , , , , , , ,








Previous Post

Grande successo per IoTHINGS Rome 2019

Next Post

Shopper bag personalizzate: perché realizzarle





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Grande successo per IoTHINGS Rome 2019

Si è chiuso con un grande successo atteso IOTHINGS Rome, edizione autunnale dell’evento organizzato da #Innovability,...

2 December 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.