Breaking

Bava di lumaca smagliature

ESTETICA / IN EVIDENZA / SALUTE E BENESSERE / 24 maggio 2019

Possono insorgere dopo una gravidanza, quando si perde peso o, in generale, dovuto dai cambiamenti derivanti dal proprio corpo; le smagliature sono uno degli inestetismi più diffusi che colpisce indifferentemente uomini e donne. La bava di lumaca può essere un prodotto appropriato per migliorare lacondizione delle smagliature.

Cosa sono le smagliature

La smagliature sono delle striature rosina o biancastre (se sono passate un paio di anni) visibili sulla cute causate dalla rottura delle fibre elastiche. Sembrano quasi delle cicatrici e possono insorgere su tutto il corpo, con maggior frequenza su coscefianchiaddomeseno e glutei.

Anche se oggi non esistono dei rimedi miracolosi per rimuoverle completamente le smagliature, si possono prevenire però andando ad idratare le zone più a rischio, così da mantenerne l’elasticità cutanea.

Bava di lumaca smagliature

Se le smagliature sono già presenti è possibile spalmare la crema nella parte interessata con la bava di lumaca smagliature Antharea per ridurne i segni dimostrandosi efficace grazie al suo potere elasticizzante.

Noi ti consigliamo l’uso quotidiano dei nostri prodotti Antharea che si distinguono in: Snail Cream e Snail Serum oppure potete utilizzare il KIT VISO completo per una doppia azione!

L’applicazione del prodotto va fatta una volta al giorno, nelle zone interessate massaggiarlo lievemente fino a completo assorbimento.

I risultati

Ovviamente per un risultato ottimale bisogna far passare un po’ di tempo, ma ad ogni modo è possibile, già dopo le prime applicazioni, notare un miglioramento. Per questo caso specifico ci vuole del tempo per l’attenuazione delle smagliature che è molto variabile, perché si tratta di una rottura profonda del derma.

La bava di lumaca smagliature riuscirà a migliorare la situazione dei tuoi inestesismi, nutrendo la tua pelle e rendendola elastica.


Tag:








Previous Post

Cos'è la nomofobia?

Next Post

Quanti sono i Compro oro in Italia dopo la Nuova Legge ?





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Cos'è la nomofobia?

La nomofobia, descritta ampiamente su bitmagazine, è un vero e proprio malessere mentale che va a colpire coloro che possedendo...

24 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.