Breaking

A SAN VALENTINO “LOVE IS LOVE ” CON YAMAMAY PER SEDURRE CON STILE!

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 29 gennaio 2020

San Valentino si avvicina, quale migliore occasione se non questa per rinnovare il cassetto della biancheria intima? In principio erano i cioccolatini, prima ancora i fiori e poi i peluche, ma quando si diventa grandi, diciamo che subentrano altri desideri e nulla sarà mai meglio di un completino o anche solo di un capo di intimo, perciò mie care decidete voi se farvelo regalare o se il regalo sarete proprio voi, però con indosso proprio una delle incredibili meraviglie firmate Yamamay e di cui quest’oggi, voglio mostrarvi quanto di nuovo è entrato a far parte della collezione che per questa ricorrenza si chiama “Love in Love“, per cui se in questo momento state per tornare a casa dopo una giornata di lavoro, ho io la soluzione per farvi rilassare! San Valentino che ci crediate o meno, è una serata speciale e se come la sottoscritta, non amate le cose in grande, non vi serve strafare e di diamanti quasi certamente non ne riceverete credo che per stuzzicare le fantasie della nostra dolce metà, nulla sia più indicato di un capo di biancheria sexy e malizioso, capace di suscitare calde emozioni, senza però dover mai rinunciare al comfort, ed è proprio per questo che voglio parlarvi delle novità Yamamay, le stesse a cui ho dato la giusta attenzione proprio questa mattina, mentre ero intento tra l’acquistare qualcosa di nuovo e cercare di capire cosa venisse celato dietro le tante new entry disponibili per il giorno più romantico dell’anno. Molte di voi vedranno quello dell’intimo come un regalo evergreen visto e rivisto, ma diciamoci pure la verità, andare sul sicuro è la cosa che quasi sempre appaga molto di più di tutto il resto, quindi perchè rinunciare? Per voi abbiamo realizzato, sul nostro magazine, una selezione unica delle proposte di yamamy, ho pensato prima alle nostre esigenze, di donne sempre più impegnate ma anche alla voglia di sentirsi sempre eleganti, comode e anche sensuali! Questo è soltanto un’assaggio il resto, lo vedrete su InVoga Magazine, dove troverete tutte le informazioni e soprattutto i costi! Vi aspetto online e mi raccomando, alla prossima!


Tag:, , , , ,








Previous Post

Il Lavoro del Fabbro tra Artigianalità e Modernità

Next Post

Mille Anni di Storie: il Direttore Luiss Giovanni Lo Storto e la sua fanciullezza vissuta a Troia





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Il Lavoro del Fabbro tra Artigianalità e Modernità

Il lavoro del fabbro è un mestiere artigianale che affonda le sue origine nella notte dei tempi quando la lavorazione dei metalli...

28 January 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.